|
- Progettazione e realizzazione di sistemi di rete di piccole, medie e grandi dimensioni, Intranet e/o Internet, Client/Server o Peer to Peer.
- Valutazione, insieme al Cliente, delle soluzioni informatiche più consone alle sue esigenze.
- Ottimizzazione del funzionamento del sistema informatico e della rete locale.
- Fornitura di una qualificata assistenza telefonica.
- Censimento dettagliato dell'installato per creare una documentazione tecnica del sistema informatico utile sia per gli interventi on-site che per l'assistenza telefonica.
- Installazione e configurazione dei principali pacchetti software presenti sul mercato.
- Addestramento all'utilizzazione dei principali pacchetti software presenti sul mercato.
- Installazione e configurazione del browser internet e della posta elettronica.
- Addestramento all'utilizzazione del browser internet e della posta elettronica.
- Installazione di nuovi dispositivi hardware e/o sostituzione di dispositivi esistenti.
- Trasferimento dati fra computer.
- Riparazione computer di tutti i tipi e modelli.
- Riparazione periferiche, desktop e notebook.
- Risoluzione di problemi tecnici di vario genere.
- Configurazioni hardware e software di particolare complessità.
- Aggiunta di periferiche interne o esterne al sistema che richiedono particolari attrezzature.
- Help desk / call center.
- Realizzazione di impianti elettrici e fornitura del materiale relativo.
- Realizzazione di impianti di rete locale e fornitura del materiale relativo.
- Certificazione di impianti.
- Riparazione di computer e periferiche.
|
|
|
|
Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali
la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media.
Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste
funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni
consulta la
privacy policy